La nuova TESSERA SOCIO e...

Informiamo tutti i Soci che, in occasione dell’avvio del nuovo portale del Circolo Ricreativo Unicredit Latina Frosinone, occorre - per chi non l’avesse già fatto – ribadire o presentare per la prima volta la domanda di iscrizione al Circolo, con il pagamento della quota associativa (ridotta al minimo), completando ed inviando il modulo di adesione e della Informativa Privacy Consenso Trattamento Dati.  

Nota bene: i soci attualmente in servizio devono solo inviare la modulistica prevista, in quanto è in corso la sospensione dell’addebito mensile. Dopo aver avuto conferma della sospensione provvederemo alla compensazione degli importi con riaccredito della differenza.

Va compilato un singolo modulo presente sul sito alla voce “DIVENTA SOCIO” per ciascuno degli aderenti:

1.    Dipendente attivo/Pensionato/Esodato

2.    Familiare

3.    Esterno

 Dopodichè è disponibile il nuovo tesserino socio (per il futuro elaboreremo modalità elettronica), utile per ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi convenzionati.

Il periodo di validità di detta tessera, considerata la nota inoperatività del circolo causa pandemia, coprirà sia l’anno 2021 che il 2022.

La tessera potrà essere ritirata previo accordo via mail al nostro indirizzo di posta elettronica.

 

… ringraziamenti

A conclusione di questo lungo percorso avviato con il supporto centrale del Team Welfare volto a garantire omogeneità, ampliamento e qualità dei servizi offerti, pur nel rispetto delle identità locali, il nostro Circolo esprime un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito ad agevolare il passaggio - non certamente facile - dal “vecchio” al “nuovo” progetto ricreativo UnInsieme per un “uso qualificato del tempo libero”, per utilizzare i termini del nostro statuto.

Tra coloro che hanno alimentato questa “nuova creatura”, una citazione particolare va al nostro attuale Presidente, Antonio Savo per aver saputo “tenere le fila” e le relazioni nel passaggio, al nostro attuale Segretario, Renato Gargiulo per il suo apprezzabile contributo nell’implementazione dei contenuti del nuovo portale, al socio Giuliano Odorico per la gradita collaborazione tecnico-amministrativa ed all’attuale referente per il territorio di Frosinone, Marco Allegro, senza il cui apporto tecnico-operativo e non solo, tutto questo non sarebbe stato possibile. 

Altre news

Convenzione scuola d'inglese Shenker

Nuovo studente premiato: Giandomenico Perugini

Nuovo studente premiato: Edoardo Rinaldi