LOCALE

Convenzione scuola d'inglese Shenker

Abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo stipulato una convenzione in favore dei soci iscritti a nostro parere molto interessante sia dal punto di vista della qualità dell’offerta che dalle condizioni di favore ottenute.
Parliamo della scuola di inglese SHENKER che da oltre 65 anni rappresenta in Italia un punto di riferimento per la formazione linguistica in inglese, attraverso un metodo brevettato e collaudato, per offrire un programma di studio personalizzato e guidato da insegnanti madrelingua.
L’offerta può interessare tutti, giovani e meno giovani, studenti e non, grazie alla varietà della tipologia dei corsi e alla flessibilità dell’offerta, che può anche “accompagnare” alle importanti “certificazioni”.
I pacchetti presentati sono per corsi in presenza o per corsi on-line, per piani individuali, in 2 o per mini gruppi. Vengono erogati durante l’intero anno solare e, oltre alle condizioni di favore che prevedono tra l’altro l’ esclusione della quota di iscrizione, di interesse appare la l’ “EnterTraining Club” (conversazione) che è inclusa gratuitamente in ogni percorso acquistato (in presenza oppure on-line).
Tutti i dettagli saranno a breve pubblicati nella sezione "Convenzioni" del sito, in corso di aggiornamento.

Altre news

Nuovo studente premiato: Giandomenico Perugini

Nuovo studente premiato: Edoardo Rinaldi

Premio ai neo-laureati

Il Circolo ha erogato i primi contributi per neo-diplomati e laureati